mercoledì 22 luglio 2009

Maledetta Tapparella

tengo la tapparella così perchè si è bloccata. ieri ho chiamato un esperto di tapparelle e mi ha detto che è un modello vecchio e bisogna cambiare tutto, anche il nastro per tirarla su e giù, poi ho chiamato uno di cui ho piena fiducia che fa i nastri per la tapparella e mi ha detto che il colore che avevo non lo fanno più, allora bisognerebbe scegliere tra altri colori, ma nessuno sta bene con la carta da parati che ho. Quindi ho sentito per cambiare la carta da parati, ma la fantasia che mi piace è in esaurimento e riuscirebbe a coprire i muri di una stanza più piccola dove non potrei stare in piedi, ma solo coricato su un tatami, allora ho chiamato i muratori, ma mi hanno detto che non sarebbe a norma e mi consigliano di rifare tutta la casa.

Son sicura che bogspot eliminerà tutti gli spazi significativi che avevo messo al testo e quindi risulterà un testo futurista

Nessun commento:

Posta un commento